Fare un IronMan non è per tutti, ma farlo con la gioia di portarlo a termine vivendo ogni singola emozione, rende questo evento un viaggio indimenticabile. Ed è così che a Cervia due nostri ATLETI hanno affrontato questa splendida manifestazione.
Complimenti al nostro vicepres PAOLO TERAZZA che esordisce nella distanza regina del triathlon e lo fa con una solida prestazione!!! @paoloterazza YOU ARE AN IRONMAN!!!!!!
Nuoto 🏊🏻♂️ controllato uscendo in 1h05’, solida bici 🚴♂️ come previsto in 5h23’ e sopravvive nella corsa 🏃🏻♂️ portando al termine la frazione in 4h41’!!!
BIAGIO MAGLIENTI @bmaglien ennesimo IRONMAN da finisher che chiude poco sopra le 13h nonostante una brutta influenza 🤒 sei uno tosto Biagione!!! 🐎
COMPLIMENTI RAGAZZI!!!!!!
SIETE DEI GRANDI
OLIMPICO BALDASSARRE
Atra gara ed altro podio per lo stacanovista FABRIZIO CELI @fabryceli. Esce primo dall’acqua, mentre nella frazione di bici, una delle più impegnative su questa distanza, soffre un po’ ma tiene ‘botta’, e nella frazione di corsa cerca di difendere la posizione arrivando 16° assoluto e 2° di categoria S4.
COMPLIMENTI FABRY