Eccoci a raccontare una bellissima avventura, il nostro Marco Fedeli ha concluso con un grande risultato l’IM di Maiorca. Ecco il commento a caldo della sua gara: “una piccola analisi della gara”:
Come sempre Maiorca è una location stupenda….
Il primo giro del nuoto è stato veloce, il secondo con l’ingresso del 70.3 è stata una bolgia… Ne ho prese tantissime 🥴, ma cmq sono riuscito a fare un ottimo tempo per le mie potenzialità 💪🏻
In bici pur non avendo una bici da crono mi sono difeso bene, sono riuscito a recuperare molto in discesa conoscendo il percorso tecnico….. Poi dal 70° km in poi sempre vento contro, però c’era per tutti 🤪….. Nella corsa che è il mio punto di forza, sono riuscito a fare quello che mi ero prefissato o quasi, tenere un passo a 5 al km. Unico rammarico della gara sono stati quei 18″ che mi bastavano per scendere sotto le 10 ore (anche se per il mio garmin c’è l’ho fatta 9:59.19″😂).
Cmq a parte gli scherzi, è stato stupendo…. In 5 mesi dal mio primo ironman, sono sceso di 52′ 💪🏻.
Come sempre, gran parte del merito è della mia famiglia che mi supporta e mi trasmette serenità, il loro calore il giorno della gara è benzina per il mio corpo …. Fondamentale per superare i propri limiti 🥰
Un ringraziamento a tutta la squadra Ftm per il supporto👏🏻👏🏻👏🏻, in particolare a @simoneferraro84 che in questi ultimi mesi è stato fondamentale nella mia crescita. Grande compagno di allenamento 🙏🏻👏🏻.
Ora i prossimi obiettivi sono un podio di categoria…. Nella deejay tri e nell’aronamen 💪🏻.
FORZA FTM 💪🏻💪🏻💪🏻.”
Bravissimo Marco!!! sei stato veramente un fenomeno 👏🏻👏🏻👏🏻